Navigazione veloce

Disturbo.Se.Apprendo

Anno scolastico 2014/2015

Rendicontazione progetto di individuazione e intervento su alunni con disturbi specifici di apprendimento

rendicontazione_Progetto

Suggerimenti giochi fonologici

SUGGERIMENTI DSA

Anno scolastico 2013/2014

Progetto di individuazione e intervento su alunni con disturbi specifici di apprendimento

progetto_dsa 2013

Rendicontazione progetto di individuazione e intervento su alunni con disturbi specifici di apprendimento

rendicontazione progetto

Disturbo fonologico – dispensa della dottoressa Enrica Rosso presentata nell’aprile 2014 nell’ambito del progetto Disturbo.Se.Apprendo

DISTURBO FONOLOGICO_aprile 2014 [modalità compatibilità]

Alcune immagini, per il laboratorio dei giochi fonologici, suggerite dalla dottoressa Enrica Rosso durante il progetto Disturbo.Se.Apprendo

 mp900181328mp900262848mp900289632mp900385389mp900399378mp900399591mp900401115mp900405034mp900422312mp900427618mp900427644mp900427734mp900427805mp90043044842-16979709mp900431816mp900442195mp900442471

La dottoressa Enrica Rosso curatrice e anima del progetto durante l’ultimo incontro del 2013/2014

 

dottoressaEnrica Rosso 
Enrica Rosso

Logopedista con esperienza di osservazione, valutazione ed educazione cooperativa con enti istituzionali e agenzie familiari inerenti le problematiche della comunicazione per ritardo o devianza dello sviluppo comunicativo, non solo linguistico, nell’eta evolutiva.

Specializzazioni:Formatrice A.I.D. esperta in situazioni di Disturbo Specifico dell’Apprendimento (DSA) nella pianificazione di screening precoci in Scuola d’infanzia e primaria e d’intervento logopedico abilitativo e riabilitativo strategico e strumentale; coordinamento familiare e con operatori agenzie scolari

 

 

 

 

http://www.iccastiglioneolona.gov.it/wp-content/plugins/wp-accessibility/toolbar/css/a11y-contrast.css